TERMINI E CONDIZIONI


Il presente sito web ha carattere amatoriale e non costituisce per definizione una effettiva fonte di notizie e informazioni a carattere periodico e ricorrente; i contenuti sono frutto ed espressione della volontà personale e della fantasia dell'amministrazione ed eventualmente degli iscritti. Non può considerarsi quindi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/3/2001.

Marchi, loghi e immagini presenti sul sito appartengono ai rispettivi proprietari e a chi ne detiene i diritti.
Per rivendicare materiale pubblicato coperto da copyright inviare un messaggio a supporto@chisegnavince.it.

Tutti i calciatori presenti su questo sito, vivi o morti che siano, sono realmente esistiti e di loro si traccia una breve biografia e relativo curriculum calcistico. Tutto ciò vuol essere solo un piccolo ma doveroso omaggio a quanti hanno dato un contributo per lo sviluppo e la divulgazione del giuoco del calcio nel mondo dalle origini fino ai giorni nostri.
Tutti i giornalisti e/o radio-telecronisti che risultano inviati per le partite di CHI SEGNA VINCE, vivi o morti che siano, sono realmente esistiti. Citare i loro nomi altro non vuol essere che un piccolo omaggio agli indimenticati e indimenticabili protagonisti di carta stampata, radio e televisione del calcio italiano.

Si fa presente che il gioco oggetto di questo sito web non ha alcun scopo di lucro e che, sebbene si parli in diverse occasioni di crediti, questi sono eslcusivamente soldi virtuali.
Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta o copiata, salvo diverse indicazioni esplicite.

Salvo diverse indicazioni di legge, CHI SEGNA VINCE non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno parziale o totale, diretto o indiretto, legato all'uso del presente sito web, ivi compresi, senza alcuna limitazione, i danni quali la perdita di profitti o fatturato, l'interruzzione di attività aziendale o professionale, la perdita di programmi o altro tipo di dati ubicato sul vostro sistema informatico o altro sistema.
Loading...